Stage di Ju-Jitsu 15 e 16 Maggio 2010

 

Sabato 15 e domenica 16 maggio 2010, presso la palestra del C.U.S. di Udine sita in via delle Scienze nr. 100 si terrà lo Stage di Ju-Jitsu aperto a tutte le scuole interessate, di qualsiasi disciplina marziale e stile praticato.


Lo stage si svolgerà con i seguenti orari:
Sabato 15 dalle ore 15:00 alle ore 19:30
Domenica 16 dalle ore 09:30 alle ore 13:30


Il Maestro Giuseppe Pozzessere, coadiuvato dagli istruttori della scuola, nel corso dello stage illustrerà lo stile “JU-MIZU RYU”, stile completamente inedito nel panorama del Ju-Jitsu in quanto di origine cinese.
Tale stile ha la peculiarità di fondere due discipline: una cinese (Wing Tsung) e naturalmente una giapponese (Ju-Jitsu tradizionale).
A tal proposito, vista la vastità del programma ed il tempo limitato che offre uno stage, verrà illustrato l’“Istinctive Fighting System”, un sistema di combattimento istintivo che riassume i concetti e le dinamiche di un combattimento reale, fondato sui principi delle due arti marziali citate.


Il costo totale dello stage è di euro 10,00 per persona, da versare all’organizzazione al momento dell’arrivo in palestra.
Le adesioni dovranno pervenire tramite e-mail, compilando l’apposito in calce alla pagine, entro e non oltre il 30 aprile 2010.


PER MAGGIORI INFORMAZIONI scrivete a info@laotseryu.it.