Stage Regionale

Domenica 10 marzo 2013, dalle ore 09.00 alle ore17.00 presso il Palazzetto dello sport di Martignacco (UD), si terrà il 1° stage regionale "fratelli del Budo" aperto a tutte le scuole interessate, di qualsiasi disciplina marziale e stile praticato.

 

Il Soke Giuseppe Pozzessere, coadiuvato dagli istruttori della scuola, nel corso dello stage illustrerà lo stile JU MIZU RYU, stile completamente inedito nel panorama del Ju-Jitsu in quanto di origine cinese.

Tale stile ha la peculiarità di fondere due discipline: una cinese (Wing Tsung) e naturalmente una giapponese (Ju-Jitsu tradizionale). Vista la vastità del programma ed il tempo limitato dello stage, verrà illustrato l’Istintive Fighting System, un sistema di combattimento istintivo che riassume i concetti e le dinamiche di un combattimento reale, fondato sui principi delle due arti marziali citate .
 

Durante lo stage, i Maestri invitati all’evento potranno a loro volta illustrare, nello spazio dedicato, i concetti e lo stile praticato nella loro disciplina marziale.

 

Regole di partecipazione

  1. Ogni maestro è responsabile per il gruppo di allievi che accompagna allo stage, a sua cura la verifica dei certificati medici;
  2. Lo stage è totalmente gratuito;
  3. Tutte le iscrizioni dovranno pervenire entro il 4 marzo 2013 in quanto dovranno essere predisposti i tatami di lavoro;
  4. Confermare le iscrizioni via e-mail agli indirizzi sotto elencati, specificando il nome della scuola e il numero dei partecipanti.

 

Informazioni:

Per maggiori informazioni potete scrivere a info@laotseryu.it

Per l'organizzazione e modalità operative, potete rivolgervi a Rino e Marco Calì
 

 

 

Luogo Martignacco (UD) - Palazzetto dello Sport
Data di inizio domenica 10 marzo 2013
Data di fine domenica 10 marzo 2013